Tra l’estetica del contenuto e l’efficienza del dato, nasce Multistudio4Business. L’unione tra l’esperienza nel produrre contenuti di valore di Multistudio e la forza nel servizio della vendita del data driven di C4B, creano un nuovo strumento a disposizione della destinazione turistica. Multistudio4Business ha unito alcune competenze altamente specializzate per operare nel settore della comunicazione avvalendosi di una forma organizzativa flessibile, efficace e competitiva. Gli ambiti operativi del gruppo sono: la progettazione di piani di comunicazione integrata di marketing, l'attività di ufficio stampa e di pubbliche relazioni in grado di garantire ai clienti reputazione e visibilità sui media locali, nazionali e di settore, le attività di direct marketing come il mailing o l'email marketing sia per l’ acquisizione o la fidelizzazione di nuovi clienti che la verifica delle attività di marketing, lo sviluppo di contenuti, come la redazione di testi efficaci in cui sia coerentemente espresso il carattere distintivo della marca, la messa a punto di progetti di comunicazione integrata online, tra cui la creazione di siti web, le PR online, il social networking, l'email marketing, in modo da rendere il web marketing un vero strumento di vendita, la consulenza e l’ offerta di sussidi didattici per migliorare la comunicazione verbale e gestuale del
management aziendale. Il controllo dei risultati della comunicazione di marketing con C&B Marketing Control attraverso il monitoraggio delle testate giornalistiche off e online, la sentiment analysis per la rilevazione del posizionamento percepito e la reputazione della marca, i sondaggi CATI e CAWI e la performance della comunicazione online.
Referente: Alberto Narduzzi
Cavedine
Valle dei Laghi - Trento